domenica 12 febbraio 2012

Biscottoni allo yogurt

ancoraaaa?....ebbene sì....ancora biscotti!

BISCOTTONI ALLO YOGURT fatti per l'inzuppo,
Ingredienti:
500g farina;
 1 uovo; 
150g zucchero; 
100ml olio semi( o 100g burro se preferite); 
1 yogurt a vostra scelta( io ho usato avena e noci  ); 
1 cucchiaino bicarbonato( o 1 busta lievito se vi piace di più)
Procedimento:
si impasta il tutto bene bene e poi fate i vostri biscotti come volete , potete stendere l'impasto e poi ritagliare i biscotti oppure fare come ho fatto io:
  ho fatto palline grandi come noci e le ho schiacciate con una forchetta poi ho messo su teglia con carta forno e ho inzuccherato i biscotti  ho infornato a 180° per 10min finche erano un po' doratini e l'interno
Baciotti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...